1. Ho dimenticato la password per accedere ad Aquatime, come faccio?

Per poter recuperare la password le consigliamo di andare sulla pagina INFO dell’app, cancellare la sua email e ripetere l’iscrizione al sito Aquatime.

2. L’abbonamento pro è condivisibile con i membri famigliari?

Al momento l’abbonamento NON è condivisibile con i famigliari

3. Ho cambiato telefono, il mio account pro è trasferibile?

Si, se il nuovo cellulare appartiene alla stessa piattaforma (Apple o Android ) del precedente.
Procedura: scarica l’app sul nuovo cellulare dallo store, clicca su un qualsiasi tasto PRO, seguire la procedura fino alla schermata in cui vengono presentati gli abbonamenti, cliccare su “ripristina acquisto”. In caso di problemi consigliamo di uscire dall’app e rilanciarla

4. Posso mettere l’app su più di un dispositivo?

Si, basta che venga usato lo stesso account

5. Mi sono registrato ma non ho ricevuto una mail di conferma, cosa posso fare?

Ti consigliamo di guardare la casella di SPAM. Nel caso in cui la mail non sia proprio arrivata, vai alla pagina settings dell’app e verifica che la mail con cui ti sei iscritto sia corretta. Nel caso non lo fosse puoi cancellarla e iscriverti nuovamente ad Aquatime seguendo la procedura indicata sulla pagina. Altrimenti ti invitiamo a contattarci via mail per un supporto guidato.Short Description

6. Vorrei cambiare il mio abbonamento da mensile ad annuale, come faccio?

Per poter cambiare il tipo di abbonamento dovrai andare direttamente su AppleStore o GooglePlay in base al device su cui hai scaricato l’app.
Qui il procedimento su come cambiare abbonamento con AppleStore: www.support.apple.com/it-it/guide/iphone/iph3dfd91de/ios
Qui il procedimento su come cambiare abbonamento con GooglePlay: www.support.google.com/googleplay/answer/7018481

7. L’app PRO non funziona, come faccio?

Ti invitiamo a contattarci via mail a info@bluwave.it e fornirci i seguenti dati:
1. Modello del cellulare su cui hai acquistato l’app
2. Versione del sistema operativo
3. Schermata dell’app che evidenzi il problema

8. Vorrei sapere di più su come funziona l’app, a chi posso chiedere?

Ti invitiamo ad andare sul nostro sito www.bluwave.it per scoprire quali sono tutte le funzionalità dell’app!

9. Ho cambiato cellulare e il sistema operativo è lo stesso (iOS o Android), posso trasferire PRO?

Certo! Se il sistema operativo è lo stesso, potrai trasferire il tuo abbonamento PRO dal vecchio al nuovo telefono.

10. Ho cambiato cellulare ma il sistema operativo è diverso (iOS e Android), posso trasferire il mio abbonamento?

No, sfortunatamente non dipende da noi. Essendo i due stores non collegati tra di loro non è possibile trasferire l’abbonamento da un sistema operativo all’altro.

11. Ho aggiornato l’app e non risulto più abbonato a PRO, cosa posso fare?

Se non riesci più ad usufruire della versione PRO dopo l’aggiornamento ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi:

1. Riavvia l’app o il dispositivo
2. Entra nell’app e clicca su un qualsiasi tasto “PRO”:



3. Vai avanti con la procedura fino alla pagina dove vedi tutte le opzioni di abbonamento:



4. Scorri fino in fondo e clicca su “Ripristina Acquisto”:




Nel caso dovessi avere ulteriori problemi, ti invitiamo a contattarci via mail a info@bluwave.it

12. Dopo l’aggiornamento la mia app non funziona, cosa posso fare?

Se dopo l’aggiornamento la tua app non funziona di consigliamo di chiuderla e riavviarla. Nel caso ci fossero ulteriori problemi è consigliabile riavviare anche il dispositivo.
Per un ulteriore supporto ti invitiamo a contattarci tramite email a info@bluwave.it

13. Non ho trovato soluzione al mio problema nelle FAQ, cosa posso fare?

Nessun problema! Scrivici a info@bluwave.it fornendoci i seguenti dati:
1. Modello del cellulare su cui hai acquistato l’app
2. Versione del sistema operativo
3. Schermata dell’app che evidenzi il problema

14. L’app mi piace molto e vorrei supportarvi, cosa posso fare?

Grazie per volerci sostenere! Un commento ed una recensione positiva su AppleStore e/o GooglePlay ci aiuterebbe molto.